Artikkeli ja tarkempia kuvia moottorista (
1,
2 ja
3 ) näyttää ilmestyneen saataville.
Teknisiä tietoja: Puristussuhde nostettu 9,2 sta 10,2 een. Edelleen Heron-palotila (eli sileä kansi ja palotila männissä), mutta venttiilejä suurennettu ja männät kevyempiä ja vahvempia. Parempi alavääntö on saavutettu pitkillä imuputkilla ja ilmaboxin uudellensijoituksen kautta viileämmällä ilmanotolla.
MOTO GUZZI V7 - La Scheda Tecnica:Motore bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata 744cc
Potenza max all’albero
37,5 kW (51CV) a 6200 giri/minutoCoppia max all’albero
58Nm a 5000 giri/minutoImpianto di scarico a 3 vie con doppia sonda Lambda
Raffreddamento aria
Sospensione anteriore forcella telescopica idraulica Marzocchi, Ø 40 mm
Sospensione posteriore forcellone oscillante pressofuso in lega leggera con 2 ammortizzatori regolabili nel precarico molla
Freno anteriore disco flottante in acciaio inox Ø 320 mm, pinza a 4 pistoncini differenziati e contrapposti
Freno posteriore disco in acciaio inox Ø 260 mm, pinza a 2 pistoncini contrapposti
Ruota anteriore 18″ in lega, Pirelli Sport Demon 100/90
Ruota posteriore 17″ in lega, Pirelli Sport Demon 130/80
Altezza sella 805 mm
Capacità serbatoio carburante 22 litri (riserva 4 litri)
Peso in ordine di marcia* 179 kg
Gamma colori: Nero Ruvido; Bianco Puro
Ylläolevat tiedot ja runsaasti kuvia löytyy
TÄÄLTÄ ( liekö modeemiyhteys

vai mikä, mutta minulla sivut aukesivat hyvin nihkeästi ).